Ciao Amici,
oggi vogliamo entrare, in punta di piedi, in un mondo affascinante come quello delle bici.
Un settore che fa “pedalare l’economia” (lo ammettiamo questa l’abbiamo scopiazzata!) soprattutto grazie ad aziende come la Specialized Bicycle Components, azienda statunitense di biciclette e accessori da corsa (molte sedi nel mondo tra cui l’Italia), fondata in California nel 1974 dal mitico Mike Sinyard…spesso definito come uno dei “padri fondatori” delle mountainbike.
Il gioiello che vedete qui in alto è una S-Works Venge Vias Disc, per noi profane semplicemente meravigliosa, ma gli esperti vi direbbero nello specifico… che questa bici ha già vinto ben 6 tappe del Giro d’Italia, il Campionato del Mondo con Peter Sagan, svariate tappe del Tour de France e gare internazionali in Coppa del Mondo!!!!
Come non dire poi delle donne appassionate di ciclismo, a cui Specialized dedica sempre grandi attenzioni.
Cari maschietti il vento è cambiato…non ci poniamo limiti, vi lasciamo a casa e andiamo a pedalare…ma se avete fiato potete unirvi a noi!!!
E…the last but not the least…la Specialized dedica grandi attenzioni anche ai nostri “cuccioli”, con “mini” bici super leggere studiate nei minimi particolari (al di là della bellezza, non è un dettaglio da poco la leggerezza, sopratutto quando i bimbi ce la mettono tutta per farci vedere, con orgoglio, il loro “senza rotelle”).
E per concludere il nostro viaggio…solo due parole sulle e-bike (nella foto qui sotto una Turbo Kenevo Limited Edition Troy Lee Designs) che la vocazione innovativa di Specialized non poteva trascurare…visto che gira voce che tra 5 anni una bici su due sarà elettrica.
Un abbraccio amici, speriamo di avervi caricato di energia positiva!
L & S
Si! Sono davvero SPECIALI!
LikeLiked by 1 person
Sei cic!ista? Me too! Complimenti per buon gusto e competenza hai scelto di parlare di una delle due marche migliori.
LikeLiked by 1 person