La Pupazza…non è Pazza! (by L&S)

20180521_095838.jpg

Cari amici, preparatevi perché oggi vi parliamo di un’artista strepitosa, una giovane donna con un talento unico…conosciuta in Italia ma anche all’estero…
Ebbene si, parliamo proprio di lei, di Eleonora “La Pupazza”, la ragazza che ha dato colore e gioia a moltissimi angoli della nostra Milano con le sue creazioni così coinvolgenti, così d’impatto che ti restano nel cuore.
Eleonora ci ha accolto a braccia aperte nel suo nuovissimo studio artistico, nonostante sia in fase di allestimento e di grandi lavori, con un sorriso e una gentilezza rare.
Con la sua Street Art La Pupazza è diventata una vera e propria icona, le sue opere sono riconoscibili anche a chi mastica poco di arte…quando passeggi e ti imbatti in una delle sue cabine elettriche dai temi fantasiosi e pop, non puoi che fermarti, ammirare, sorridere e… fotografare!
E poi opere sulle barriere antiterrorismo…sull’ingresso della metropolitana…collaborazioni varie…La Pupazza non sta mai ferma!
Eleonora ci ha spiegato che ha iniziato, ancora ragazzina, a dipingere nella sua Puglia utilizzando come protagonista delle sue creazioni una bimbetta.
I suoi compaesani battezzarono la bimba dei disegni “la pupazza” … e questo divenne il suo nome artistico.
La Pupazza è lei, con il suo estro, con questo talento espressivo davvero unico e con una tecnica artistica innata.
I quadri che Eleonora si appresta ad esporre nel suo laboratorio parlano da sé: esplosioni di colori, fantasia, idee innovative e divertentissime.
Lasciamo spazio al suo sito ufficiale dove scoprirete tutto di lei e ricordiamoci il suo motto…

 

LA PUPAZZA…NON È PAZZA!

 

L&S

IMG_20180522_145435_309

20180512_161837
Cabine elettriche fotografare durante una passeggiata milanese

20180512_162356

4 thoughts on “La Pupazza…non è Pazza! (by L&S)”

Leave a comment