Estate…mica a tutti piace! By Laura

20180715_103854
Fonte ‘@Velenodinchiostro’ 

Ieri verso sera sfogliavo Instagram sul divano, dopo aver avuto la malaugurata idea di uscire nel pomeriggio a Milano, nel pomeriggio, per cercare un paio di sneakers che avevo puntato.

Il milanese imbruttito avrebbe detto ‘Figa, se volevo sto clima torrido mi trasferivo a Bangkok e avevo meno sbatti’.

Soffro di problemi renali e il caldo mi provoca una sudorazione incontrollata intollerabile. Una donna in menopausa ha meno problemi di me col caldo!

Inoltre come quasi tutte noi donzelle ho la pressione bassissima…che lagna…che pesante divento col caldo! Lo dice anche mio marito…lo so.

Questo per dirvi che la frase postata da Velenodinchiostro mi ha conquistata e spero non me ne voglia se ho deciso di mostrarla qui (siamo sue ferventi followers io e Sabry!).

Rispecchia il mio pensiero…o sei in vacanza servito e riverito con mare e piscina a tiro … o come me scappi in montagna x le ferie di agosto…oppure l’estate è un vero girone dantesco.

38 gradi fuori e 19 nei negozi e in ufficio, a discapito di testa e pancia…scene da svenimento se sei in bici fermo al semaforo sotto il sole a picco…vestiti appiccicati addosso….

Niente dai…avevo voglia di lamentarmi scusatemi e comprendetemi!

Mi troverete felice e piena di notizie e foto mozzafiato dalla mia adorata Valmalenco in agosto…promesso!

È per chi è in vacanza un augurio sincero che sia tutto come avete desiderato per tanti mesi.

Laura

5 thoughts on “Estate…mica a tutti piace! By Laura”

Leave a comment