Ciao Amici,
lo sappiamo tutti, ci sono cose nella vita che fanno la differenza…e che magari hanno un costo contenuto, diciamo da 30 euro circa.
Parlottando con Laura le ho raccontato di aver acquistato su Amazon un estintore (uno piccolo da 2 kg), da tenere in casa.
L’idea di acquistarlo mi è nata dopo aver visto una mia padella con olio bollente fare una fiammata, che per fortuna ho prontamente domato.
E allora mi sono detta…e se così non fosse stato?
Non so, magari voi un piccolo estintore da casa già lo possedete, ma nel caso spero di avervi dato un utile suggerimento. Il costo peraltro è veramente contenuto come potrete vedere.
Un baciotto.
Sabrina
grazie
LikeLike
Rettifico quanto ti ho scritto precedentemente…controllo ogni 6 mesi, revisione 36 mesi, collaudo 12 anni. Così leggo nel libretto di uso e manutenzione. Ora la studio bene🙄
LikeLiked by 1 person
Si vanno sottoposti a controlli se non erro ogni due anni. Poi hanno una durata dopo la quale vanno dismessi definitivamente e smaltiti in modo idoneo 😊
LikeLike
grazie mi hai dato un’idea sicuramente utile. Domanda: Ma vanno poi sottoposti a controlli e ricarica o hanno una durata prestabilita dopodiche vanno dismessi?
LikeLiked by 1 person
Alle volte non si pensa alle cose vitali…💡
LikeLike
Si fallo guarda è una bella tranquillità 🤗😇
LikeLiked by 1 person
Dovrei prenderlo anche io…ogni volta rischio la vita😂
LikeLike
indispensabile
LikeLiked by 1 person