Dai…mi fate gli auguri?πŸ’–

Io e Caterina in uno dei tanti momenti di stupidera acuta

 

πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°

Ciao a tutti! Sono Laura…e oggi compio 43 anniπŸ™„

Mi piacerebbe molto ricevere qualche augurio da voi amici blogger…mi date tanti imput e tante soddisfazioni…sono solo 5 mesi scarsi che ci conosciamo ma io oggi vorrei proprio i vostri auguri.

PerchΓ© a me compiere gli anni fa schifo e con qualche augurio potreste strapparmi un sorriso!

E attenzione: non me ne frega niente dell’etΓ  anagrafica e di ciΓ² che ne consegue…non mi interessa far cancellare le prime rughe appena escono, ammazzarmi di fitness per avere un ‘elasticitΓ  muscolare da 20enne o vestirmi da ragazzina x magari ingannare un po’ (da lontano) chi mi vede sulla mia vera etΓ .

Scusate se offendo qualcuno, ma a me queste persone alla rincorsa di chissΓ  cosa mi fanno pure un po’ di pena.

CHISSENEFREGA di queste baggianate…anche perchΓ© senza falsa modestia so di portare bene i miei anni e mi trovo anche carina…insomma mi piaccio per come sono e non Γ¨ che poi perda tanto tempo a pensare alla mia immagine. Per quel poco che faccio cosa voglio pretendere!

…Mi fa schifo proprio l’idea di essere costretta ad essere forzatamente nell’etΓ  della maturitΓ … e pertanto dover impegnarmi ad avere comportamenti adeguati: sempre composta, senza colpi di testa, madre perfetta e lungimirante, equilibrata e affidabile.

Peccato che io non sia così e anche se ho 43 anni mi sa che non cambio più.

Meno male che mia figlia di 10 anni (nelle foto con me) mi dice che sono una mamma “vera” come dice lei…che tenera…in questa maniera giustifica i miei attacchi di nervi, le parolacce che infilo ogni 2Γ—3 nelle frasi, i look a volte improbabili che indosso e le pazzie che facciamo (rigorosamente insieme!) in casa…tipo fare gare in monopattino nel corridoio, musically cretini, tinture a ciocche di capelli con colori flash (che poi non vanno mica via in 3 lavaggi come c’era scritto πŸ˜–) o cene per terra sul pavimento della cucina di nascosto da mio marito-mentre fa la doccia!- cantando Ghali o Sferaebbasta e cambiando il testo con parole schifose!

Ecco…io non vorrei dover mai essere ciΓ² che, per mia immaturitΓ  mentale, non sono…e invece tutto il giorno, specialmente al lavoro, devo essere fine, elegante, cerimoniosa…Che palle!

Meno male che le mie amiche, la mia famiglia e voi mi prendete cosi…fuori dalle righe, isterica, lingua tagliente e folle…ma allegra!

Vi avverto…mi sa che non cambierΓ² mai, e scriverΓ² le stesse cose a 55 anni.

E ora dai…fatemi gli auguri!

Con affetto sincero, Laura

 

Un bacio enorme e speciale a Sabrina, amica sincera e speciale…ci ascoltiamo e ci supportiamo…una donne forte e di valori…ce ne fossero…forse l’unica persona che non ho mai mandato a c****e…una raritΓ  (che onore,pensaci Sabry!). Impossibile con lei, troppo perfetta! Ti adoro! L.

33 thoughts on “Dai…mi fate gli auguri?πŸ’–”

  1. Magari l’anno prossimo riesco a farli in tempo πŸ˜ƒ… ma non credo πŸ€”, non ci riesco mai con nessuno πŸ™

    Like

  2. Toc, toc, si puΓ²? 😁 Farei gli auguri πŸŽ‚ maledettissimamente in ritardo ma sono cosΓ¬, mi accorgo delle cose sempre fuori tempo, accettali lo stesso o tienili da parte per il prossimo compleanno (meglio non sprecare nulla πŸ˜‰)

    Liked by 1 person

  3. Grazie mille amica! Sono contento che i miei vΓ­deo ti piacciano. Dal 20 febbraio YouTube mi ha tolto la monetizzazione del mio canale perche ho meno di 4000 ore di visualizzazioni. Mi potresti aiutare? Io sono disoccupato, come purtroppo molti in italia: condividi il mio canale ed i miei video, grazie mille!

    Liked by 2 people

  4. Auguri cara amica Laura! Ieri ti ho messo una stellina ⭐ oggi ti faccio gli auguri di buon compleanno e come regalo ti invito a guardare i miei video πŸ“Ί sul mio canale di YouTube. Commentali per farmi sapere cosa ne pensi grazie mille!

    Liked by 2 people

  5. Ma tantissimi auguri mia cara Laura, da quello che hai scritto credo che tu sia una persona bella dentro e fuori e sai far felice una persona come tua figlia. Brava complimenti. Mantieniti sempre cosΓ¬ e non cambiare. Tantissimi baci e buon domenicaπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    Liked by 1 person

  6. Essere maturi e responsabili non significa rinunciare al divertimento, anzi: lo si fa (dovrebbe fare) con maggiore consapevolezza di tutti i pro e i contro.
    Auguri, mi anticipi di poco meno di un mese πŸ™‚

    Liked by 2 people

Leave a comment